martedì 2 giugno 2009

Ancora una volta la sinistra si divide...

Stasera la sinistra più sinistra organizza un congresso indovinate su cosa...non sui problemi della destra, tanto grossi da superare i confini d'Italia, ma sui difetto del Partito Democratico. A tre giorni dalle elezioni! Così gli elettori di sinistra, ancora una volta confusi, resteranno a casa. Non impareremo mai, siamo solo capaci di guardare chi ha la falce e martello più lunga.
Mgiovanna molto, molto amareggiata

2 commenti:

sergio ha detto...

che dirti , cara Giovanna? mi sembra una iniziativa non solo di cattivo gusto, ma politicamente sbagliata... proprio adesso, a pochi giorni dalle votazioni? a che fine? del PD si è parlato fino alla nausea e si potrà continuare a farlo. Io non sono del PD, ma non lo considero un avversario, tantomeno un nemico. E' e sarà un alleato, un alleato un po' problematico per alcune sue inazioni e soprattutto per le sue contraddizioni interne... ma, ripeto, sono cose note e comunque ci sarà tempo per parlarne in seguito.

Mgiovanna ha detto...

Strategicamente sbagliato, in ogni caso. Discutiamo, facciamo liste diverse, ma uniamoci contro lo strapotere dei cretini...invece di fare i cretini noi!!